«Completare la lista, di questi tempi, non è un obiettivo scontato. Siamo riusciti a farlo senza riempitivi o candidati civetta. Il Partito democratico ha dimostrato ancora una volta di essere forza politica credibile a Porcia. Siamo fieri del lavoro fatto e ci sentiamo in grado di dare un contributo rilevante all’elezione di Mario Bianchini, il candidato civico che ha il nostro pieno sostegno.»

È la segretaria del circolo Pd di Porcia *Tiziana Aramonte*ad esprimere soddisfazione per aver centrato un primo obiettivo della campagna elettorale mentre annuncia anche l’evento di presentazione della lista del Partito democratico.

«Per il PD l’appuntamento del 8 e 9 giugno rappresenta una duplice sfida: dobbiamo cambiare l’attuale Amministrazione comunale restituendo ai cittadini una politica locale meno arrogante e più condivisa e dobbiamo preservare il valore di una Europa delle persone, giusta e solidale. Domenica 12 maggio alle ore 16, sotto la loggia dell’ex municipio sarà con noi Stefano Bonaccini, Presidente della regione Emilia Romagna, capolista nel collegio Nord Est per elezioni del Parlamento europeo. Presenteremo con lui le nostre idee per l’Europa e i nostri candidati per il Consiglio comunale.»

«Un gruppo affiatato – aggiunge Aramonte parlando della lista – che è cresciuto in consistenza ed entusiasmo in questi mesi con la piacevole sorpresa di vedere avvicinarsi persone spontaneamente, senza forzature. Abbiamo rappresentate tutte le generazioni da quelle più mature alle più giovani, passando per i 30-40enni che sono una fascia critica per la partecipazione politica. Ricco è anche il quadro delle competenze e forte la motivazione. Vedere che le liste del centro destra non sono complete nonostante il vento favorevole nazionale, ci pare testimoni il nostro radicamento sul territorio e la nostra vicinanza alle persone. È un buon auspicio per il risultato finale.

What's your reaction?
0Cool0Upset0Love0Lol
to top