Mario Bianchini
Candidato SindacoMario Bianchini
Mario Bianchini è il candidato civico per la coalizione riformista e progressista a Porcia, una coalizione che unisce La Risorgiva, il Partito Democratico e Porcia Bene Comune.
Residente a Porcia da quasi 20 anni, Mario ha fatto di questa città
la sua casa, scegliendola come luogo in cui costruire la sua famiglia
insieme alla moglie purliliese Mabel e ai loro due figli, Mia e Vasco.
Perché votarlo?
Un Impegno Politico radicato
La sua storia personale, radicata in una famiglia operaia in cui la politica era argomento di discussione quotidiano, lo ha avvicinato alla realtà sociale e politica fin da giovane, sviluppando in lui un profondo interesse per la società e il benessere delle persone.
Con 17 anni di esperienza politica derivata dal suo impegno civico, Mario Bianchini si distingue per il suo costante impegno nell'insegnamento e nel servizio pubblico. Queste qualità lo rendono un candidato appassionato e responsabile, pronto a servire il bene della comunità.
Il dialogo
prima di tutto
Mario Bianchini respinge l’idea di amministrare senza confronto, ritenendo che le scelte debbano essere condivise per essere
autenticamente efficaci.
La sua filosofia si basa sul concetto di legislatura come dialogo continuo con la popolazione.
Questo principio si è già concretizzato nell’apertura della sede della coalizione, un luogo aperto a tutti, dove ogni settimana si discutono i temi cruciali per Porcia, accogliendo opinioni,
idee e perplessità dei cittadini.