Brief info

35 anni, impiegata, vivo a Rorai Piccolo, già consigliera comunale. Mi ricandido per una scuola che abbia tutto quello di cui ha bisogno, una comunità che partecipa e si aiuta, una città dove ci si muova in sicurezza, un Comune che sia vicino a chi ne ha più bisogno.

 

Sono la segretaria del Circolo di Porcia, capogruppo in consiglio comunale e consigliere comunale dal 2014. Con la giunta Gaiarin ho avuto la delega alla riqualificazione di villa Correr Dolfin, e mi sono impegnata per riaprire il parco alla cittadinanza, per avviare un percorso di progettazione partecipata dell’intero complesso e per trovare le risorse per il recupero architettonico della Villa stessa.

Dopo aver fatto l’insegnante nella scuola primaria per un breve periodo, ora sono un’impiegata amministrativa dell’Azienda Sanitaria. Ho due bambini che frequentano le scuole dell’infanzia e primaria nel quartiere di Rorai Piccolo e ho cercato in questi anni, sia in Consiglio Comunale che all’interno della scuola, di sostenere quest’ultima pienamente e di migliorare i servizi scolastici che la supportano, dal trasporto ai punti verdi, dal pre e post scuola garantiti e gratuiti alle azioni di partecipazione attiva delle famiglie. Ho promosso per questo, insieme al mio gruppo consiliare, iniziative quali “A scuola in bici” e “Quale scuola, quali scuole”.

Tiziana Aramonte il 23 maggio 2024 a il13 sui numeri delle nuove iscrizioni alla scuola primaria a Porcia

 

to top