35 anni, impiegata, vivo a Rorai Piccolo, già consigliera comunale. Mi ricandido per una scuola che abbia tutto quello di cui ha bisogno, una comunità che partecipa e si aiuta, una città dove ci si muova in sicurezza, un Comune che sia vicino a chi ne ha più bisogno.

63 anni, pensionato ed ex dipendente del Comune di Porcia. Mi candido per mettere a servizio la mia esperienza e la conoscenza del territorio, per un Comune che sappia intervenire di più e meglio per le necessità dei cittadini.

56 anni, insegnante, già Consigliera regionale e comunale. Penso che occuparsi del bene comune sia un dovere ed un servizio. Vorrei contribuire ad una amministrazione comunale capace di ascoltare e mettere insieme le persone e di dar loro sicurezza e fiducia nel futuro.

“Esperienza, Pragmatismo e Visione: 52 anni, nato a Pordenone, Manager in una multinazionale dell’IT. Al servizio di una comunità che guarda avanti senza lasciare nessuno indietro”

“Dopo aver vissuto all’estero per molti anni, ho scelto di vivere e di impegnarmi per Porcia: porto innovazione, pragmatismo, solidarietà al servizio della comunità.”

69 anni e pensionato. Fare politica significa per me cercare non il proprio interesse e il plauso degli altri, ma unicamente il vero bene del prossimo. Questo è lo spirito con cui mi ricandido al Consiglio comunale.

“Dopo 44 anni di lavoro come impiegata ora sono in pensione e voglio dedicarmi al volontariato.
Desidero, nuovamente, mettere il mio impegno a favore delle collettività in cui vivo. Fare politica e’ un dovere morale”.

Ho 25 anni e da 10 lavoro come animatore ed educatore. Da sempre punto di riferimento per i giovani vorrei diventare punto di riferimento per tutta la comunità purliliese.

36 anni – nata e cresciuta a Sant’Antonio
“Ascolto e risolvo problemi ogni giorno, dal lavoro alle attività di volontariato. Voglio costruire insieme ai cittadini un piano concreto e a lungo termine per il benessere della nostra città.”

“Ho 65 anni e una lunga carriera manageriale alle spalle. Da sempre mi impegno per raggiungere gli obiettivi e amo guardare al futuro più che al passato. Vorrei contribuire a dare un volto nuovo alla nostra Porcia mettendo a disposizione la mia esperienza”

58 anni, infermiera da 40. Risiedo a S. Giuseppe di Palse e dall’apertura della A28, mi batto per ottenere le barriere fonoassorbenti a tutela della mia frazione. Vorrei portare questo impegno in Comune, insieme a quello a tutela della sanità pubblica e di un’assistenza territoriale più forte.

to top